Recensione:
Uccidi con il tuo bambino interiore – Karsten Dusse

Uccidi con il tuo bambino interiore Karsten Dusse recensione
  • Giunti
  • 444 pagine

  • Apprezzamento

  • Compralo su Amazon

Uccidi con il tuo bambino interiore di Karsten Dusse è il secondo libro con protagonista lo stressatissimo avvocato Björn che, dopo aver imparato le tecniche di mindfulness (nel primo libro Inspira, espira, uccidi), si appresta a conoscere il proprio bambino interiore.
uccidi con il tuo bambino interiore Karsten Dusse recensione
Come nel precedente volume, le basi e i consigli di psicologia si mischiano a delle situazioni stravaganti. Paradossalmente questo libro riesce a regalare sia ottimi consigli sia delle buone risate (proprio per il parallelismo dei temi su cui si basa la serie).

Non è un thriller canonico, uno di quelli dove si è mangiati dalla curiosità per scoprire cosa succederà, ma è una buona lettura che, sarà strano dirlo, può aprire la mente e aiutare.

Se vi è piaciuto l’esordio letterario di Dusse apprezzerete anche questa nuova avventura. I libri sono legati dalla linea temporale degli avvenimenti e quindi è necessario leggere Inspira, espira, uccidi prima di questo!

Se devo trovargli una pecca, personalmente, in alcune parti l’ho trovato un po’ ridondante. Ma lo dico solo per non fare troppi complimenti! 😜

Voto: 8-

Ho ricevuto una copia di questo libro da parte di Giunti che ringrazio.


Vuoi commentare questo libro?
Ti aspetto su Instagram: clicca qui!