Recensione:
L’ospite del mistero – Nita Prose

eva e la sedia vuota donato carrisi recensione
  • La nave di Teseo
  • 368 pagine

  • Apprezzamento

  • Compralo su Amazon

Ho letteralmente amato La cameriera e le aspettative per la seconda avventura di Molly Gray, non giriamoci attorno, erano molto alte e, rullo di tamburi, non sono state disattese.
L’ospite del mistero Nita Prose recensione
Con L’ospite del mistero di Nita Prose ci ritroviamo nel nostro ormai amato Regency Grand, hotel lussuoso, dove Molly ha fatto carriera ed è diventata governante. La sua vita sembra procedere per il meglio quando uno degli ospiti dell’albergo cade stecchito sul pavimento. 

La vera forza del romanzo è la protagonista: con i suoi modi di fare e il suo essere riesce a sciogliere anche i cuori più glaciali. 

A differenza del primo volume, la trama gialla è ben ponderata con il resto e riesce a rendere più stuzzicante la storia e la figura di Molly stessa.

Alcuni modi di dire rimangono in testa per giorni e personalmente “Alzati e brilla” credo che sia il mio preferito e anche quello che ho provato a ripetermi ogni mattina da quando l’ho letto.

Complessivamente un ottimo libro sia per gli amanti del giallo che per chi non è amante del genere. Non vedo l’ora del terzo.
Perché ci sarà un terzo, vero?

Delizioso.

Voto: 8+

Ho ricevuto una copia di questo libro da parte de La nave di Teseo che ringrazio.


Vuoi commentare questo libro?
Ti aspetto su Instagram: clicca qui!