Non sono un follower di Veronica Spora Benini: ogni tanto spio il suo Instagram, il suo sito, i suoi corsi, cosa dice e cosa fa e proprio per questo sono rimasto affascinato dalla sua storia (che ho appreso a pezzetti qua e là) e dal movimento che è riuscita a costruire intorno a sé.
la vita inizia dove finisce il divano veronica benini recensione
Per chi non lo sapesse, Spora è una imprenditrice digitale, consulente strategica in marketing al femminile ed è colei che ha lanciato l’ Estetista Cinica.
Volevo saperne di più e mi sono tuffato nel libro La vita inizia dove finisce il divano che è una via di mezzo fra diario autobiografico e libro motivazionale.
Non essendo un fan sfegatato, passatemi il termine, ho avuto qualche difficoltà a orientarmi nel suo mondo: qualche punto della sua vita è dato per scontato.
Si evince, e bisogna riconoscerle, però una grande capacità inventiva – alcune idee e pensieri sono geniali – e schiettezza nel percepire la realtà.
Questo libro può essere utile a chi si ritrova nel doversi buttare in qualcosa di nuovo (ma controllate di avere almeno un piccolo paracadute!) o a chi ha perso la propria bussola e si ritrova a dire “adesso che si fa?”.
Non sperate che lei vi dia tutte le risposte però: bisogna ascoltare la propria natura e trovare in sé stessi la forza per muoversi!
Voto: 7+
Vuoi commentare questo libro?
Ti aspetto su Instagram: clicca qui!