Recensione:
Ti ricordi di Sarah Leroy? – Marie Vareille

Ti ricordi di Sarah Leroy? - Marie Vareille recensione
  • Rizzoli
  • 336 pagine

  • Apprezzamento

  • Compralo su Amazon

Ti ricordi di Sarah Leroy? di Marie Vareille è quel libro che non sapevamo di voler leggere ma che una volta preso in mano non lasceremo più.
Ti ricordi di Sarah Leroy? – Marie Vareille recensione
Sarah Leroy è scomparsa un giorno di fine estate. La notizia ha un forte riscontro mediatico e incolla davanti alla tv moltissime persone. Un uomo viene incarcerato con l’accusa di omicidio. Dopo vent’anni Fanny Courtin deve scrivere un reportage su quella vicenda ed emergono dei dettagli imprevisti.

Se siete rimasti incantati (e orfani) di Tutta la vita che resta di Roberta Recchia, di Quel che resta di Virginie Grimaldi e di Tutto il blu del cielo di Mélissa Da Costa è il caso che corriate in libreria per comprare questo libro.

Ti ricordi di Sarah Leroy? è un libro di narrativa con un pizzico di trama mistery che instilla una curiosità in chi legge che impedirà di staccarsi dal libro. Un connubio che funziona grazie anche alla caratterizzazione concreta e reale dei protagonisti. Ci si immedesima facilmente in loro e si rimane in qualche modo stregati.

Un tocco di emotività contorna la storia e la impreziosisce.

Ti ricordi di Sarah Leroy? sarà un libro di cui non vi pentirete. Anzi, tutto il contrario.

Voto: 8+

Ho ricevuto una copia di questo libro da parte di Rizzoli che ringrazio.


Vuoi commentare questo libro?
Ti aspetto su Instagram: clicca qui!